VENETA CUCINE

Spazio aumentato  

More Than 30 Seconds presenta la nuova campagna Veneta Cucine “Spazio aumentato”.

Il film, diretto da Iacopo Carapelli con la fotografia di Emanuele Zarlenga,  esalta la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine.

Type
ADV Multiplatform Campaign
Media
TV, Web (Sito Web, Social, YouTube)

Il concept dello spot è quello di mostrare come una Veneta Cucine sia non solo un’espressione di design, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.

La prima parte del film è un elogio alle nuove progettualità di Veneta Cucine. Attraverso inquadrature immersive, punti di fuga e macro di dettagli, entriamo nell’estetica dei nuovi spazi aumentati Veneta Cucine: colonne che contengono la zona lavanderia, scrivania-zona studio e area living perfettamente integrate.

Nella seconda parte, in completa contrapposizione alla prima, attraverso una rapida sequenza di immagini dinamiche e ingaggianti, come se fosse un rullo di tamburi e con punti di vista inusuali, vediamo persone che vivono la quotidianità, nel modo più naturale e contemporaneo possibile.

 

“Uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita”

La pianificazione in televisione prevede Rai con anteprima nazionale su Sanremo e Sky durante la finale di X Factor. Per promuovere lo spot, sono state ideate e realizzate delle campagne social sui principali canali: Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube (annunci bumper 6” + annunci in-feed, in-stream 15”) con l’obiettivo di rafforzare la brand identity attraverso annunci di copertura e traffico. Lo spot inoltre è in onda anche sulle migliori emittenti radio nazionali e locali.

OPEN
30

loading more than

00
seconds