Veneta Cucine

Il futuro è lo spazio
più bello da progettare

Il nuovo spot, nato dall’idea creativa dell’agenzia More than 30 seconds e diretto da Iacopo Carapelli, pone l’accento sul futuro e lo descrive attraverso l’esperienza di acquisto della protagonista all’interno di un punto vendita Veneta Cucine.

Type
ADV Multiplatform Campaign
Media
TV, Web (Sito Web, Social, YouTube) e radio

Il concept racconta un viaggio attraverso l’immaginazione: si parte dal primo incontro con un consulente d’arredo Veneta Cucine, poi il progetto proposto prende forma tanto che la protagonista riesce a visualizzarsi dentro diverse possibili soluzioni progettuali.

Il messaggio fondamentale dello spot racconta il lato emozionale della scelta di una nuova cucina. Quando si entra in un punto vendita Veneta Cucine, non si ipotizza solo il progetto di arredo, ma un pezzo della propria vita che comincia a prendere forma: ed è un momento di pura magia. Infatti, il claim della campagna è “il futuro è lo spazio più bello da progettare”, che racchiude l’esperienza unica che regala un punto vendita Veneta Cucine.

“Il futuro è lo spazio più bello da progettare” è on air.

La pianificazione in televisione prevede RAI e Mediaset, i principali social network e YouTube.
Per promuovere lo spot, sono state ideate e realizzate delle campagne programmatic ADS e campagne social sui principali canali: Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube con l’obiettivo di rafforzare la brand identity.
Lo spot inoltre è in onda anche sulle migliori emittenti radio nazionali e locali.

OPEN
30

loading more than

00
seconds