VENETA CUCINE
Più spazio, più liberi
![](https://www.morethan30seconds.tv/app/uploads/2024/06/1F7A1158-scaled.jpg)
Veneta Cucine presenta la nuova campagna “Più spazio, più liberi” ideata e prodotta dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretta dal regista Iacopo Carapelli.
Il film racconta i nuovi paradigmi dell’azienda, che grazie alla flessibilità di personalizzazione riesce a garantire la massima libertà progettuale.
Il concept della campagna è espresso tramite la soggettiva di una farfalla, simbolo di libertà ed eleganza.
Attraverso i suoi occhi vediamo come Veneta Cucine sia in grado di rivoluzionare l’ambiente domestico, moltiplicando le occasioni di condivisione, ma anche creando spazi da vivere individualmente.
“Più spazio, più liberi” è un inno al piacere di stare insieme, ma anche alla libertà individuale, in cui lo spazio gioca un ruolo fondamentale.
Nel corso del film, la soggettiva ci porta dalla cucina alla sala da pranzo, passando per delle colonne architettoniche che allo stesso tempo dividono e uniscono, attraverso una porta scorrevole.
Lungo il percorso della macchina da presa, incontriamo situazioni d’intimità domestica, come la semplicità di un abbraccio di una giovane coppia, ma ritroviamo poi anche la stessa protagonista in un momento personale, più riservato.
“Più spazio, più liberi”
La pianificazione in televisione prevede Rai con anteprima nazionale su Sanremo e Sky durante la finale di X Factor. Per promuovere lo spot, sono state ideate e realizzate delle campagne social sui principali canali: Facebook, Instagram, Pinterest e YouTube (annunci bumper 6” + annunci in-feed, in-stream 15”) con l’obiettivo di rafforzare la brand identity attraverso annunci di copertura e traffico. Lo spot inoltre è in onda anche sulle migliori emittenti radio nazionali e locali.
![](https://www.morethan30seconds.tv/app/uploads/2024/06/1F7A0012_v3_LOGOCLAIM.jpg)