De’Longhi

Il piacere del caffè

Nell’idea della campagna c’è la volontà di raccontare anni di evoluzione, anche tecnologica, visualizzando la strada verso casa.

Type
ADV Campaign
Media
TV, Web (Website, Social, YouTube) e Stampa

Il piacere del gusto autentico del caffè infatti arriva da lontano, da quando i chicchi venivano lavorati con cura, una tradizione e un know-how unico del nostro Paese.

L’aroma superiore che deriva dalla macinazione all’istante dei chicchi, proprio come si fa in torrefazione, è la caratteristica principale del prodotto e anche il fil rouge della narrazione.
Il progetto dedicato al caffè è iniziato già con “L’Eccellenza delle torrefazioni italiane”: una guida digitale creata da De’Longhi e giunta alla sua seconda edizione, che racchiude 60 tra le più prestigiose torrefazioni italiane selezionate da Gabriella Baiguera, autrice, esperta di caffè. La guida ha l’obiettivo di orientare sia i cultori del caffè appassionati che semplici amanti di un buon espresso, non solo nella corretta degustazione, ma anche nella scelta dei migliori caffè disponibili in Italia.

Campagna internazionale: TV, stampa, web, Out-Of-Home

Le ambientazioni, il casting, le scelte di regia sono state orientate a ricreare un mood cinematografico, caldo, vero: la stessa magia che idealmente si trova nelle case degli utilizzatori delle Superautomatiche De’Longhi.

OPEN
30

loading more than

00
seconds